Steiff Orso-Ean 690402 British Bear 2018Steiff Petsy Teddy Bear Woven Fur Plush 28cm ID Button 11in Brown 1990s Vtg
Ssm1056 ZIL 131, Verde/Arancione, 1:43 start Scale ModelsStanchi dei soliti cartelloni pubblicitari? Di sicuro lo sono i creativi turchi, che hanno inventato SSM1126 Zil 4502 Mmz , Oliva, 1:43 Start Scale Modelsdi più divertente per pubblicizzare i servizi finanziari di SSM1151 GAZ 3307, oliva/bianco, 1:43 modelli in scala di inizio.
Certo, al centro di Milano una pubblicità del genere stonerebbe non poco, ma per i verdi paesi dell'hinterland sarebbe un'idea simpatica.
Voi che dite?
Categorie: SSM4022 Liaz 5256, Bianco/Verde, CITY BUS Mosca, 1:43 modelli in scala di inizio, brand-new,
St Petersburg 54mm Top Elite Museum Quality Polish Winged Hussar with flag Lascia un commento • Trackback (0)
STABILIZZATORE SIKU FARMER 2885 SCALA 1:32Come raggiungere a basso costo il target specifico dei camionisti? L'usuale cartellonistica sarebbe estremamente costosa; una campagna televisiva non raggiungerebbe il target; il volantinaggio nelle stazioni di servizio sarebbe poco efficiace. E allora, come fare?
L'Stadtilm carri merci traccia S Ferrovie lamiera 50er anni DDR 2 pezzil'ha avuta l'agenzia Stainless Steel Chassis Armor Front&Rear Skid Plate For RC Traxxas X-Maxx XMAXXdi Amburgo, che per pubblicizzare la rivista per camionisti Fernfahrer ha usato una pubblictà magnetica posta sul tetto delle automobili. Geniale!
Sta diventando una vera moda per le aziende, quella di personalizzare gli shoppers dei propri clienti.
L'ultimo caso che registriamo è Star Trek Klingon Vor' Cha Classe Battle Cruiser - Amt 1:1400 Scala Plastica Kit. Star Trek: Discovery - Vulcan Cruiser Starship Model with Magazine #6 by Eaglemo sostiene che la cosa stia diventando noiosa. Di certo non è più originale come un tempo, ma finchè i creativi avranno buone idee da utilizzare, noi, come direbbe qualcuno, "scegliamo di andare avanti!"
Un'altro esempio lo trovate Star Wars Astronave Guerre Stellari Slave I kit REVELL 1:144 RV01204.
thanks to Alice
Oddio, non sarà il capolavoro della comunicazione, ma il messaggio, relativo all'italianità del caffè Molinari, credo che sia stato colto. Direttamente dalla turchia via Ad Blather
L'associazione tra viaggio e cibo, già usata da Eurofly per pubblicizzre i voli da Palermo a New York, deve essere proprio valida dal momento che è stata scelta anche da Starter Kit da Montare 1/43 - Porsche 962 C Fortuna le Mans 1987. La compagnia di viaggi ha, infatti, adottato la Starter Models 1/43 Scale 30C - Porsche 936 Jules Le Mans per mostrare la convenienza dei voli per il Giappone.
Comunicazione di servizio: a tutte le compagnie aeree in ascolto si ricorda di usare la pizza per i voli diretti a Napoli e le sebadas per quelli diretti ad Olbia.
via STARTER resin built KIT sim001 1957 SIMCA ARONDE 1300 14 record du monde 1:43
In Nuova Zelanda, l’Auckland Regional Council ha affidato all’agenzia locale Colenso BBDO il compito di sensibilizzare la popolazione al rispetto ambientale. Il risultato è un palo che proietta l’ombra di una palma: l’ombra è un disegno sul pavimento stradale e sul palo c’è scritto “nothing can replace a tree", a memoria della vegetazione che un tempo sorgeva in quella zona...una buona alternativa al monumento del presidente!
Quanto può arrivare a pagare un'azienda per legare il proprio prodotto ad una star di Hollywood? Cifre giornaliere inimmaginabili per noi comuni mortali. Eccone alcuni esempi pubblicati da adrants:
Negli ultimi due giorni si era diffusa la notizia di una tecnologia sviluppata da Philips in grado di bloccare il telecomando durante la pubblicità per impedire lo zapping. Lo sport nazionale dei teledipendenti è stato in serio pericolo finchè non è arrivata la smentita. Dalle pagine di engadget.com, la Philips fa sapere che non c'è alcuna intenzione di creare una tecnologia che obblighi lo spettatore a vedere tutta la pubblicità, e che la richiesta di un brevetto per la preselezione della visione di un film con o senza pubblicità è stata fraintesa.
Per saperne di più: engadget.com
Come fare per pubblicizzare un'azienda di reggiseni?
Semplice, si prende una "figona" e la si usa come testimonial.
E come si fa a pubblicizzare un'azienda che produce reggiseni per sportivi?
O prendete una figona che fa sport, oppure create un sito come quello di ShockAbsorber. Cliccando su BOUNCE-OMETER le donne potranno selezionare la dimensione della coppa e vedere come si comporta il proprio seno durante l'attività sportiva. L'animazione in Flash permette di vedere i movimenti del seno: a nudo, con un normale Bra, e con lo Shockabsorber.
Geniale e divertente allo stesso tempo!
Qualche giorno fa STEIFF 10" ROYAL BABY CHARLOTTE TEDDY BEAR 664809il cambio di claim di Coca Cola. Su shots.net potete vedere in anteprima l'applicazione del nuovo claim "the Coke side of life" allo spot creato dal giapponese Nagi Noda per l’agenzia britannica Mother.
Secondo me lo spot rivela pienamente il senso del claim. Voi che dite?
Steiff 21" Mohair Henderson Bear Blond 55 Exclusively For Teddy Bears Of WhitneyMa a volte ne dubito.
Questa è la pubblicità della Steiff 3" Miniature Vintage Tiny Mohair Teddy Bears Panda - Set of 4 per i possessori di partita iva, pubblicata sul Corriere della Sera. Leggo: “…chiamo tutti a 0 cent.€/min., anche all’estero.” Seguono, con carattere progressivamente più piccolo, le specifiche con i Steiff 5480/26 Classic Teddybär Mohair 26 ours dunkelgrün 26 cm Hauteur neufasterischi relative a limitazioni di traffico (5 ore a settimana), scatti alla risposta (12,5 cent.), ecc.. Fin qui nulla di nuovo.
Poi però l’occhio cade sulla frase “Non paghi la Tassa di Concessione Governativa fino a dicembre 2008” seguita da due misteriosi asterischi...
Bella questa pubblicità della Steiff Browny Bear Cub 5” all fours Button 1445/12 (uno dei marchi di caffè più importanti negli States). L'effetto è così realistico perchè non ci sono trucchi! In varie città degli USA, infatti, il fumo dai tombini è un fenomeno abbastanza comune.
Anche a Napoli questa pubblicità non avrebbe bisogno di alcun effetto speciale: i tombini, affossati nell'asfalto per parecchi centimetri, si potrebbero riempire direttamente di caffè!
E' ritornato on air lo spot di "Steiff EAN 073205 Lamby l'agnello-NUOVO", prodotto miracoloso che assicura di farvi dimagrire in 30 giorni. La cosa più inquietante è il fatto che lo spot gira adesso sulle TV nazionali; l'azienda che distribuisce il prodotto, quindi, fa affari sufficienti da poter investire su reti importanti e costose. Insomma, molti credono ancora che con due pillole si possa, di giorno, mangiare senza ingrassare e, di notte, dimagrire dormendo. Il tutto nonostante la precedente sentenza di pubblicità ingannevole da parte del garante già nel 2005. Forse se si multassero anche le televisioni che trasmettono pubblicità già condannate, cambierebbe qualcosa.
Tornano in tv dal 30 aprile gli spot di Steiff Lena Mouse Edizione Limitata da Collezione - EAN 006319 - Bnibe della sua pasta. Stavolta si parlerà di gnocchi ripieni. La creatività, curata da Leo Burnett, vedrà nuovamente come protagonista il titolare dell'azienda, che stavolta irromperà nel corso di una festa di bambini per distribuire i suoi gnocchi. Pare che i bambini sul set si siano molto divertiti... ma ve lo immaginate mio nonno che nel bel mezzo della festa si presenta con un piatto di gnocchi...!